Extra new

Una guida italiana…a New York!

New York City è la più grande città del mondo e proprio per questo può essere molto difficile da scoprire. Senza le giuste indicazioni si rischia di perdere ore per arrivare da una zona all’altra, di spendere soldi inutilmente per visitare attrazioni che in determinati giorni ed ore sono addirittura gratis o di passare ore in fila per vedere uno show che magari poi delude.

Se quindi avrete la fortuna di trovarvi nella grande mela in questi tempi o state anche solo pensando di andarci, perchè non affidarsi a qualcuno che conosce alla perfezione la città e che vi può aiutare ad utilizzare il vostro tempo nel migliore dei modi?

Chiara, è la persona che fa per voi. Infatti, collaborando per il mio sito, ho scoperto che fa proprio questo bellissimo lavoro! NYC4ALL, la sua attività, nasce infatti da un’idea che in pochi mesi ha iniziato ad aiutare e far trascorrere a tanti italiani in vacanza a NewYork un’esperienza indimenticabile sotto tutti gli aspetti.

La possibilità di personalizzare il proprio soggiorno in base ai propri interessi e la possibilità di conoscere e visitare posti ed attrazioni locali non descritte in nessuna guida turistica, sono state le caratteristiche principali apprezzate dai clienti che hanno permesso a NYC4ALL di espandersi in poco tempo. In base ai vostri gusti, alle vostre esigenze, al vostro tempo ed al vostro budget, vi programmeranno dettagliatamente la vostra permanenza nella grande mela in modo da farvi risparmiare tempo e denaro: se sarete consigliati su come muovervi e su come pianificare al meglio il vostro soggiorno, visiterete solamente ciò che realmente vi interessa e potrete vivere la città da veri NewYorkers e non solo da comuni turisti. Con NYC4ALL si può avere una persona che al vostro arrivo vi aspetterà in albergo o su richiesta in aereoporto, vi illustrerà il pacchetto che  Chiara o i suoi collaboratori hanno preparato per voi, vi darà tutte le indicazioni necessarie per girare la città ed arrivare alle attrazioni scelte e saranno felici di rispondere ad ogni vostra domanda e curiosità. Inoltre avrete un contatto in loco sempre a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o dubbio che potrete avere durante la vostra permanenza e si possono organizzare anche tour privati e personalizzati a piedi mirati alle richieste e alle esigenze di tutti. Possono inoltre consigliarvi i migliori bar per le colazioni (questo fa proprio al caso mio) in base ai gusti diversi di ognuno ed anche i migliori ristoranti (con ottimo rapporto qualita’ prezzo) in base alla cucina richiesta .

  • Eravate a conoscenza di un ristorante che vi fa cucinare la vostra carne direttamente sul tavolo?
  • Siete mai stati al cinema serviti da una cameriera che vi porta tutto ciò che volete mentre vi godete il vostro film?
  • Chi di voi è andato in un bar a rilassarsi bevendo una cioccolata calda e nel frattempo ha lavorato a maglia per poi lasciare il suo lavoro al cliente successivo ?
  • Avete mai fatto Free Yoga al parco ?
  • Desiderereste vedere un bel film gratis all’aperto durante il tramonto estivo con lo sfondo di Manhattan?

Queste sono solo alcune delle particolarità che la città vi offre al di fuori delle principali attrazioni turistiche, ma ce ne sono molte altre che offrono, tutte da scoprire. È inclusa assistenza telefonica in loco per qualsiasi necessita’, e dritte su vari ristoranti, locali, esibizioni e quant’altro si svolgera’ a NY durante il vostro soggiorno! NewYorkCity4All mira ad essere un punto di riferimento per un qualsiasi italiano che visita NY, essendo la città molto grande e dispersiva, facile da girare ma molte volte difficile da ‘capire’. Per Chiara è importantissima la soddisfazione del cliente e la personalizzazione del tour vacanza. Vi farò sapere come mi sarò trovata con loro al mio ritorno, ma già non vedo l’ora di farmi trascinare su e giù per tutta New York da Chiara alla scoperta di tutte le meraviglie possibili ed immaginabili! 🙂

Enjoy!

Angelina

image-6

image-7

image-9

image-12

Contatti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Send this to a friend